mercoledì 25 dicembre 2013

Tanti auguri ai miei followers

Se prima eravamo in sette..
ed ancora..
savino la femina,  michele torrisi , Marja Elsenaar,Vincenzo Lipoli ,Francesco Paolo,Giampietro Petiet, Stefania Viti, mary66, Alfio_Barbera, Fabrizio Castelli, Anila, sabino luisi, Franca, Isidoro Trovato, maria melandri, Calogero Campochiaro.
 
Sono passati tre anni da che scribacchio di piante  e pubblico foto  a tema vegetale e con il passare del tempo la mia voglia di continuare a scrivere è andata progredendo in modo inversamente proporzionale al crescere dei miei followers. Se il primo anno erano in sette, per loro ho scritto 116 post; l’anno successivo erano in 20 ed il numero dei post era sceso a 96. Quest’anno sono in 47 e la mia voglia di scrivere per loro ha prodotto 84 post. E’ sempre più arduo trovare argomenti interessanti per un pubblico amico al quale desidero dedicare sempre più contenuti e meno parole in fila. Sperando di riuscire ancora ad interessarvi ma con la promessa che non lo farò ad oltranza, vi ringrazio tutti  salutando anche i tanti amici che lasciando commenti ai  post mi hanno fatto sentire meno sola ed in particolare:
Santi Triscari alias Il potatore,  Simonetta da abautgarden, Antonino, Magda, Stefano, Lidia, pontos,  Francesca d’Amico, Audrie,  CarloFelix, Cosimo,  Marcello da Agronomo fumosa, Archeo, maurizio corrado, ZielonaMila, Francesco Borgese, Agoraverdello, Jan Mariscalco, flòflò, delia, dodi, joe bass, Daniela Bazzani, Roberta Melfi, Marta, ortensia, Algodào Tao doce, box in legno, Titti Diviccaro, Irene, Manuela, nunzio, Francesco, Quattro TonidiVerde
 
A voi tutti un augurio di cose belle ed un grazie sentito


 

4 commenti:

  1. grazie a te per i bellissimi e interessantissimi post che fai :-)

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri a te e famiglia. E se hai un vuoto di ispirazione, non abbandonarci, diccelo che una domanda da farti la troviamo sempre!

    RispondiElimina
  3. Ognuno scrive come e quanto può, ma è bello far parte di questa piccola comunità!! Tantissimi auguri anche a te!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...